25 Febbraio 2021
COLDIRETTI ROMA SBARCA SU CENTRO SUONO 101.3

"Coldiretti Roma sbarca su CENTRO SUONO 101.3 la storica radio della Capitale con tutta la musica più bella italiana ed internazionale, Inconfondibile per lo stile “GOLD” La musica preziosa dagli anni 70′, ’80, ’90, 2000 “Black, Italian and white”. In questo importante contesto troveranno spazio ogni lunedì alle ore 7,39 su CENTRO SUONO 101.3 e alle 8,42 su CENTRO SUONO SPORT, le nostre aziende per raccontarsi e raccontare la storia del nostro territorio, attraverso i prodotti tipici che lo rappresentano. E quindi storia, cultura, tradizione e soprattutto genuinità, quella che contraddistingue i sapori della nostra terra. Saranno protagoniste le ricette delle nostre Agrichef come Ilaria Marino e Cristina Scappaticci, che ogni giorno fanno arrivare sulle tavole degli agriturismi i piatti della cucina contadina. E con loro i riflettori saranno puntati proprio sugli agriturismi, veri ambasciatori del Made in Italy, con le oltre 1300 strutture presenti nel Lazio e più di 15 mila posti letto. Seguite CENTRO SUONO 101.3 I Love Music cliccando QUI per ascoltare la radio storica di Roma. Vi aggiorneremo sulle prossime puntate dedicate a Coldiretti Roma".​